Piccoli campioni crescono, via agli allenamenti del settore di base

18 Settembre 2024

Aperte le iscrizioni al Settore di Base per i bambini dai 5 ai 12 anni. Divertimento e apprendimento alla base del nostro progetto con tecnici qualificati e coordinati dall’ex Cagliari, Fabrizio Ruzzu

Settore di base: partiti! Dopo l’inizio degli allenamenti del settore agonistico e della femminile, questa settimana è toccato anche ai nostri piccoli campioni del settore giovanile scolastico, ovvero tutti i bambini compresi tra i 5 e i 12 anni. Anche quest’anno la Costa Orientale Sarda, che in questa stagione può vantare il titolo di Scuola Calcio di Secondo Livello, ha accolto con gioia le decine di ragazzi che hanno deciso di indossare i colori gialloblu. Alle tante conferme, si sono aggiunte nuove iscrizioni. L’obiettivo è quello di far crescere questi ragazzi con la professionalità e l’esperienza dei nostri tecnici, coordinati da questa stagione da Fabrizio Ruzzu, tecnico con un’esperienza ventennale nel Cagliari Calcio e che ha deciso di sposare con fermezza il nostro progetto.

Come lo faremo? Lo faremo divertendoci, perché alla fine in campo contano i sorrisi dei nostri ragazzi, gli abbracci dopo un gol e le pacche sulle spalle dopo una sconfitta. Perché per noi la vittoria non è l’unica cosa che conta. Ciò che interessa realmente è far sì che i nostri ragazzi crescano giorno dopo giorno e che tornino a casa col sorriso dopo un allenamento o una partita. Perché questo è lo sport che amano, questo è lo sport che amiamo.