E’ tempo di tornare a fare sul serio per i ragazzi e le ragazze della Costa Orientale Sarda. L’inizio di Settembre coincide sempre con l’avvio delle attività sportive e per i nostri giovani campioni gialloblu è arrivato il momento di rimettere gli scarpini ai piedi e tornare a calcare il prato del Comunale di Loceri.
Femminile
A inaugurare la stagione calcistica 2024/25 del Settore Giovanile ci hanno pensato le ragazze di mister Fabio Grisoli e mister Marco Lobina che lunedì 2 settembre hanno iniziato la preparazione in vista dei campionati di Eccellenza e Under15. La Femminile, grande novità dell’annata gialloblu, si allenerà a Loceri il lunedì, mercoledì e venerdì.
Allievi e Under18
Sempre il 2 settembre è stato il turno degli Allievi di mister Marco Tascedda e mister Davide Moi, che hanno iniziato il proprio percorso di preparazione in vista del campionato Regionale, al via ufficialmente il 29 settembre. Anche l’Under18 ha fatto il suo esordio al Comunale di Loceri sotto l’attenta guida di mister Gianfranco Melis. Allievi e Under18 si alleneranno durante la preparazione il lunedì, martedì, giovedì e venerdì sempre al Comunale di Loceri a partire dalle 18:30.
Giovanissimi e settore di base
Martedì 10 settembre, invece, sarà la volta dei Giovanissimi di mister Antonio Farinola che inizieranno la preparazione in vista del campionato Provinciale, mentre da lunedì 16 partirà ufficialmente anche la stagione del settore giovanile di base con Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti pronti a far loro ogni insegnamento e a divertirsi tra passaggi e gol.