Open Day Femminile: la COS si tinge di rosa per la stagione 2024/25

3 Luglio 2024

Grande risposta da parte delle ragazze del territorio nell’Open Day femminile disputatosi a Loceri. Una buona base di partenza in vista del nuovo progetto gialloblu.

Appena 24 ore dopo il grandissimo successo per gli Open Day rivolti alle categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi, la Costa Orientale Sarda si è vestita di rosa per accogliere al Campo Comunale di Loceri le atlete provenienti da tutta l’Ogliastra per la giornata dedicata al calcio femminile. La grande novità del club gialloblu per la stagione 2024/2025 è stata accolta con benevolenza dai genitori e dalle ragazze che, numerosissime, hanno raggiunto l’impianto sportivo per passare qualche ora all’insegna dello sport e del divertimento.

Open Day Femminile: Grinta e Passione

Appassionate, grintose, sorridenti, sempre pronte a mettersi in gioco. La risposta delle ragazze al progetto femminile della Costa Orientale Sarda per la prossima stagione non si è fatta attendere e sotto l’accurata conduzione di mister Fabio Grisoli e dei suoi collaboratori hanno messo in mostra tutte le loro doti e il loro carattere.

L’atleta al centro del progetto

“Dopo il raduno maschile – le parole di Davide Moi, responsabile del settore giovanile del club – anche quello femminile ci ha dato grandi soddisfazioni. Questo per noi rappresenta l’anno zero sul fronte delle ragazze e cercheremo di metterci tutta la serietà e la professionalità che ci contraddistingue per sbagliare il meno possibile e cercare di allestire delle squadre all’altezza delle ambizioni societarie”. Ambizioni che vanno di pari passo con la crescita dei nostri atleti: “Sia i ragazzi che i genitori – sottolinea ancora Davide Moi – stanno apprezzando il fatto che l’atleta è realmente al centro del progetto e si cerca di fare gli interessi del giovane calciatore sperando in un miglioramento per cercare di tirar fuori il meglio da chiunque”.