Settore giovanile: raggiunto l'accordo con il Comune di Loceri

26 Luglio 2023

Siamo lieti di annunciare con grande orgoglio e soddisfazione che la Costa Orientale Sarda ha raggiunto un accordo con il Comune di Loceri per l’utilizzo della loro struttura sportiva comunale. Questa collaborazione ci permetterà di effettuare gli allenamenti del nostro settore giovanile in esclusiva, garantendo loro il massimo supporto e un ambiente idoneo alla crescita calcistica.

Le giornate di mercoledì e venerdì saranno dedicate agli allenamenti delle nostre squadre giovanili, mentre il giovedì avremo l’opportunità di misurare i progressi dei nostri giovani in una partita amichevole con la prima squadra a Tertenia.

Inoltre, stiamo lavorando per rendere il campo di Loceri agibile anche per le partite casalinghe, grazie alla preziosa collaborazione del presidente Gianni Cadoni e del segretario Mario Dessi.

Questo accordo segna un importante passo avanti nella nostra missione: non vogliamo essere semplicemente di passaggio, ma vogliamo diventare parte integrante e stabile della comunità locale. Continueremo a impegnarci al massimo per portare il nome della Costa Orientale Sarda sempre più in alto, grazie anche al sostegno di tutti voi.