L’Under18 ritrova la vittoria, poker all’Arbus

25 Marzo 2025

La squadra di mister Gianfranco Melis si impone grazie alla doppietta di Giovanni Mameli e ai gol di Leonardo Loi e Gabriele Lombardo. Tre punti d’oro che avvicinano le prime posizioni

Torna a correre l’Under18 dopo la sconfitta interna contro la Tharros nell’ultimo turno di campionato. Nella 12/a giornata del campionato di categoria, la squadra di mister Gianfranco Melis batte 4-2 l’Arbus Costa Verde e avvicina nuovamente le prime posizioni in vista del recupero di venerdì 28 marzo a Terralba.

Meglio nella ripresa

A “Is Arranas” di Tertenia i gialloblu partono subito forte e dopo 20’’ passano in vantaggio con Giovanni Mameli imbeccato da Rosario Ghurzeni. Il gol, però, ha l’effetto soporifero sui nostri ragazzi che si rilassano e subiscono prima il pareggio su calcio di rigore, poi addirittura l’1-2 su azione di contropiede. All’intervallo mister Melis suona la carica e la ripresa è tutta un’altra partita. Giovanni Mameli va di nuovo in rete firmando l’immediato pareggio, Leonardo Loi e Gabriele Lombardo, bravo ad andar via a due uomini e a battere il portiere ospite all’angolino, calano poi il definitivo poker che rilancia le ambizioni gialloblu e avvicina il secondo posto con la Simba distante ora solo due lunghezze.