Intervista a Mister Loi: San Marzano 2 - 2 Costa Orientale Sarda

10 Dicembre 2023

Intervista di Mister Loi al termine della quindicesima giornata di campionato di Calcio Serie D Girone “G”: San Marzano – Costa Orientale Sarda 2 – 2

Mister, qualche rammarico rimane.

“Ma no, penso che oggi abbiamo fatto forse la nostra miglior partita della stagione, in un campo difficilissimo, contro una squadra veramente molto forte, con non so quante assenze che si sono poi allungate durante la partita.

I ragazzi hanno fatto una prova eccezionale, di carattere e con grandissima personalità e qualità. Un grande orgoglio, non posso che fargli tanti complimenti, perché far punti qua contro una squadra che arrivava da 11 risultati utili consecutivi, in queste condizioni, vuol dire che stiamo lavorando molto bene sul gruppo, vuol dire che tutti ci tengono alla maglia. Probabilmente con un pizzico di fortuna avremmo potuto portarla a casa.

Ha avuto occasioni Nurchi, le ha avute Aloia; sono stati esemplari nel sacrificio per la squadra, son stati giocatori maturi, si son messi al servizio con tanta qualità, sempre pericolosi e li hanno tenuti in grandissima apprensione. Sono molto contento degli attaccanti. Abbiamo preso un gol da 35 metri su un intervento molto sfortunato del nostro portiere.

Però devo essere onesto: oggi è stata una bella partita di calcio tra due squadre importanti, con un arbitraggio all’altezza di una partita di questo livello, quindi c’è solo da essere soddisfatti.”