I ragazzi di mister Marco Tascedda, impegnati nel campionato Regionale, cedono 2-1 all’Iglesias. Sconfitte anche per i “più piccoli” con l’Under15 di mister Antonio Farinola che perde a Villagrande 2-1 e l’Under14 di mister Davide Moi che si arrende al San Vito
Domenica amara per il settore agonistico della Costa Orientale Sarda. A Loceri gli Allievi Regionali di mister Marco Tascedda si arrendono 2-1 all’Iglesias, a nulla serve il gol di Leonardo Loi. Seconda sconfitta di fila per i gialloblu, la terza nelle ultime quattro uscite, che allontana le prime due posizioni utili per il salto di qualità. Il campionato, però, è ancora lungo e con tanti scontri diretti ancora in programma, tutto può ancora succedere, purché non si molli.
Giornata amara anche per i Giovanissimi Provinciali. L’Under 15 di mister Antonio Farinola cade a Villagrande 2-1 in una gara condizionata dal forte vento. Per i nostri ragazzi vantaggio iniziale di Lorenzo Locci al quale sono state annullata altre due reti. Trasferta amara anche per l’Under 14 di mister Davide Moi che, ad Armungia, contro il San Vito esce sconfitta 6-3. Per i gialloblu in gol Mattia Palmas e Matteo Deiana (doppietta).