I ragazzi di mister Gianfranco Melis dominano sul campo dei granata con le reti di Diego Serra, Giovanni Mameli e Simone Loi e si godono per una notte la testa della classifica
Aspettando le altre gare del weekend, l’Under18 della Costa Orientale Sarda allenata da mister Gianfranco Melis balza al comando della classifica di categoria grazie al successo per 3-1 sul campo dell’Arbus Costa Verde.
Gara dominata dai gialloblu che hanno sbagliato tantissimi gol davanti alla porta dei padroni di casa. Parte subito col piede giusto la formazione ogliastrina che dopo 1’ passa in vantaggio con Diego Serra. Il bomber gialloblù ci riprova due giri di lancette più tardi, trovando, però, la respinta da parte del numero uno di casa. Col passare dei minuti sale in cattedra Giovanni Mameli che prima sfiora il raddoppio colpendo la traversa, poi lo trova al 31’ con un tiro rasoterra angolatissimo su assist di Andrea Cucca. Prima dell’intervallo arriva il 3-0 firmato Simone Loi con un gran tiro sul quale nulla può il portiere amaranto. Nella ripresa l’Arbus accorcia su calcio di rigore, ma è la Costa Orientale Sarda a tenere in mano il pallino del gioco con i giocatori di mister Melis che si divorano in molteplici occasioni il quarto gol. Finisce 3-1, ma tanto basta per balzare al comando della classifica, almeno per una notte. Prossimo appuntamento lunedì 11 novembre contro la Villacidrese.