0-0 a Tertenia con i gialloblu protagonisti di una bella prestazione. Si tratta del terzo risultato utile di fila, il secondo con zero gol subiti. Prossimo appuntamento in casa del Cynthialbalonga
Finisce 0-0 a ‘Is Arranas’ di Tertenia tra Costa Orientale Sarda e Savoia 1908. Un pareggio che va stretto alla formazione gialloblù, ma che conferma i miglioramenti visti nelle ultime uscite. Terzo risultato utili consecutivo, il quarto se si conta la gara di Coppa Italia, e classifica che inizia a muoversi. Un pareggio che ci regala un punticino sul piano della matematica ma che fortifica la convinzione di essere sulla strada giusta.
Alessandro Rossi: “I conti li faremo alla fine”
L’arrivo di Alessandro Rossi ha reso più solida la difesa che da due giornate non prende gol. “È stata una gara abbastanza equilibrata – le prime parole in gialloblu del roccioso difensore piemontese -. Abbiamo avuto diverse occasioni che non siamo stati in grado di concretizzare, ma siamo stati altrettanto bravi a non darne agli avversari. Oggi abbiamo buttato due punti. Ora come ora, però, non guardiamo la classifica, sappiamo che dobbiamo fare punti e anche questi pareggi servono a muovere la nostra situazione. Poi i conti li faremo alla fine”.
Mister Pinna: “Siamo in mezzo alla tempesta, ma la rotta è quella giusta”
Non vuol sentire parlare di rimpianti mister Pinna: “Se si guarda la classifica si può pensare che questa squadra non ha fatto progressi. Non è così. Siamo passati da 2 punti a 7 punti in tre partite con la squadra che sta reagendo bene e sta rispondendo bene sul campo. Anche oggi c’è stata una bella prestazione. Abbiamo creato molto più di loro, non ricordo tiri in porta da parte dei nostri avversari, mentre noi di occasioni per sbloccarla ne abbiamo avute. Ciò che conta nella nostra situazione è la continuità dei risultati. Oggi è un punto, domani saranno tre. Poi alla fine li sommeremo e vedremo dove saremo. Sappiamo di essere in mezzo al mare in tempesta. Non vediamo né costa, né porticciolo dove poter attraccare. Sappiamo che in questa tempesta è ancora tutto buio, perché siamo ultimi e dobbiamo continuare a lottare. La rotta che stiamo seguendo, però, è quella giusta”.