L’Under15 di mister Antonio Farinola batte il San Vito nell’ultima partita del 2024 e resta in testa alla classifica. L’Under 14 di mister Davide Moi, nonostante la sconfitta per 2-5 col Tortolì, mostra segnali di crescita. Nel campionato Regionale, invece, i gialloblu di mister Marco Tascedda si sono arresi 3-1 in casa del San Paolo
Si arriva alla sosta di Natale con i Giovanissimi Under15 in testa al campionato di categoria. Nell’ultima giornata i ragazzi di mister Antonio Farinola hanno travolto 15-0 il San Vito, fanalino di coda della classifica. Un risultato che consolida il primo posto in classifica, sebbene i principali rivali (Tortolì, Jerzu e Accademia Sarrabese) abbiano una partita in meno. Senza storia la sfida del Comunale di Loceri con i gialloblù in gol con Diego Gagliardi (7), Lorenzo Locci (4), Alessandro Serra (2), Alessio Olianas e Riccardo Firreri.
I ragazzi dell’Under 14 di mister Davide Moi hanno mostrato grinta e qualità nella sfida contro il Tortolì, nonostante il risultato finale di 5-2 a sfavore. La doppietta di Gabriele Doneddu nel secondo tempo è testimonianza del carattere della squadra, pronta a crescere ulteriormente. Il prossimo appuntamento vedrà i ragazzi affrontare il Girasole B in un derby tra “fuori classifica” che promette spettacolo.
Il campionato dei Giovanissimi riprenderà l’11 gennaio con due scontri diretti al vertice. Al Fra Locci di Tortolì si giocherà la sfida tra la nostra Under15 e i padroni di casa, mentre l’Accademia Sarrabese ospiterà lo Jerzu. Due sfide che delineeranno le prime quattro posizioni della classifica dove al momento vige un perfetto equilibrio.
Periodo difficile per gli Allievi Regionali, sconfitti dal San Paolo per 3-1, con l’unico gol realizzato da Michele Demurtas. È la terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle ultime cinque partite, una striscia negativa che la squadra di mister Marco Tascedda cercherà di interrompere durante le imminenti sfide natalizie contro lo Sporting Selargius (29 dicembre) e l’Asseminese (inizio gennaio). Due occasioni fondamentali per ritrovare fiducia e risalire in classifica.