I ragazzi di mister Antonio Farinola dilagano in casa col Tertenia e restano al comando della classifica al fianco di Jerzu e Accademia Sarrabese. In grande spolvero Leonardo Piroddi e Davide Loi, protagonisti con tre gol a testa
La sesta giornata del campionato Giovanissimi Provinciali si chiude con una vittoria schiacciante della nostra Under15 che batte 16-0 il Tertenia e resta al comando della classifica al fianco di Jerzu e Accademia Sarrabese. Si stacca il Tortolì, ora a tre lunghezze dal trio di testa. Rinviata per il forte vento, invece, la gara tra l’Under14 gialloblu e il Villagrande.
Gara a senso unico quella dei ragazzi di mister Antonio Farinola che archiviano la pratica già nel primo tempo con le reti di Diego Gagliardi (doppietta), Simone Sodde, Alex Lobina e la prima tripletta in categoria di Leonardo Piroddi. Nella ripresa vanno a segno anche Alessandro Serra, Lorenzo Locci, Davide Loi (tripletta), Simone Pinna, Gabriele Doneddu (doppietta) e Matteo Deiana. Prossimo avversario dell’Under15 il Villagrande, squadra fisica e che non molla mai. Non sarà una partita semplice, ma siamo certi dell’impegno che i nostri ragazzi metteranno in campo per provare ad aggiungere altri punti alla propria graduatoria. L’Under14 di mister Davide Moi, invece, farà visita al San Vito.