Cos, Giovanissimi: Under15 al comando, Under14 corsara a Tertenia

1 Dicembre 2024

Doppia vittoria per i nostri Giovanissimi nella quinta giornata del campionato di categoria. L’Under15 di Antonio Farinola sbanca il Planedda di Baunei 9-3 e vola in testa alla classifica. L’Under14 di Davide Moi, invece, passa 4-3 e conquista la seconda vittoria della stagione

C’è una Costa Orientale Sarda al comando e sono i Giovanissimi Under 15 di Antonio Farinola. A Baunei, nella quinta giornata del campionato di categoria, i gialloblu travolgono i padroni di casa 9-3 e agganciano in testa alla classifica il Tortolì, sconfitto in casa dello Jerzu 2-1 e l’Accademia Sarrabese, vincente a Villagrande 3-1. Sono in quattro ora al comando con i nostri ragazzi lassù con una gara in meno.

Goleada al Planedda

Al Planedda primo tempo equilibrato e finito 4-3 per i nostri grazie alla doppietta di Davide Loi e ai gol di Alessandro Serra e Simone Todde. Nella ripresa, però, la nostra Under15 è rientrata in campo con un altra mentalità e gli ingressi di Diego Gagliardi e Alex Lobina hanno fatto il resto. Per Gagliardi una doppietta e una traversa, poi le reti di Simone Todde (a cui viene annullato il terzo per fuorigioco), Gabriele Mulas e Nicolò Moi chiudono la contesa.

Poker in rimonta per l’Under14

Bella vittoria anche per l’Under14 di Davide Moi che a Tertenia, sotto di due gol, ribalta la partita con le reti di Riccardo Firreri (2012) e dei terteniesi Matteo Deiana e Riccardo Murgia (2012). Il poker lo cala Karol Asoni, altro 2012 a dimostrazione del grande lavoro fatto in questo mesi.