Vittoria importante su un campo difficilissimo per i ragazzi di mister Antonio Farinola: 2-1 con le reti di Alessandro Serra e Simone Todde. Ko per 4-2 contro il Cardedu, invece l’Under14 di mister Davide Moi, a segno Gabriele Doneddu e Matteo Deiana
I Giovanissimi Under 15 della Costa Orientale Sarda conquistano il big match della seconda giornata del campionato di categoria sbancando il Teccodì di Jerzu per 2-1. All’ombra dei Tacchi d’Ogliastra i ragazzi di mister Antonio Farinola conquistano tre punti fondamentali contro una squadra ben messa in campo e che darà del filo da torcere a tutte le avversarie del girone. I gialloblù passano in vantaggio nel primo tempo con un tap-in vincente di Alessandro Serra dopo una bella conclusione da posizione angolata di Lorenzo Locci, respinta dal portiere. A metà secondo tempo il raddoppio con un’incornata sugli sviluppi di un calcio d’angolo da parte di Simone Todde. Nei minuti finali i padroni di casa accorciano le distanze, ma è troppo tardi.
Il giorno prima, invece, in campo a Loceri anche l’Under14 (fuori classifica). I ragazzi di mister Davide Moi si sono arresi per 4-2 ai pari età del Cardedu al termine di una gara combattuta e decisa dagli ospiti nella ripresa. A segno per i gialloblù Gabriele Doneddu e Matteo Deiana su punizione dal limite. In campo ben cinque fuoriquota (del 2012, ndr) che hanno ben figurato e che stanno dimostrando sempre più di meritare la categoria dei “più grandi”.
Domenica 17 novembre doppio appuntamento in trasferta per le due compagini gialloblu. L’Under 15 farà visita al Cardedu alle ore 10:00, mentre l’Under14 se la vedrà contro il Girasole alle ore 11:00.