Nella prima giornata del campionato di categoria, si sono affrontate le due squadre della Costa Orientale Sarda. La gara è finita 4-1 per i ragazzi in “giallo” capitanati da Davide Loi
È iniziato anche il campionato dei Giovanissimi Provinciali della Costa Orientale Sarda. Sono due le squadre iscritte al campionato di categoria che in questa prima giornata si sono affrontate al Comunale di Loceri. Un derby tutto gialloblù con i due mister, Antonio Farinola da una parte e Davide Moi dall’altra, che a fine gara sono usciti soddisfatti per la prestazione dei loro ragazzi. E’ finita 4-1 per i ragazzi “in giallo” capitanati da Davide Loi. Apre le marcature per i “gialli” Alessio Olianas con un tap-in vincente su assist di Elias Carta. Raddoppio di Matteo Deiana, prima del tris di Capitan Loi direttamente da calcio d’angolo. Nella ripresa i “blu” accorciano con un gran gol da fuori area di Gabriele Doneddu, ma nel finale ci pensa Alessandro Serra a chiudere le marcature su assist di Lorenzo Locci.
Nella seconda giornata la squadra allenata da mister Antonio Farinola farà visita allo Jerzu, vincente all’esordio per 6-2 sul Villagrande, mentre quella guidata da mister Davide Moi ospiterà il Cardedu al Comunale di Loceri con inizio alle ore 10:00.