Cos, Femminile: esordio col botto per l'Under15

20 Ottobre 2024

Vittoria in rimonta per le ragazze di mister Marco Lobina che sbancano Tortolì 5-3 grazie alla tripletta di Cristina Lobina e ai gol di Francesca Deiana e Giorgia Mereu

E’ iniziato anche il campionato dell’Under15 femminile della Costa Orientale Sarda. Ed è iniziato con una vittoria il cammino delle ragazze di mister Marco Lobina che, all’esordio nel campionato di categoria, hanno sbancato il Fra Locci di Tortolì battendo in rimonta le pari età rossoblù per 5-3.

Gara combattuta sin dall’inizio che vede le padroni di casa passare in vantaggio per ben due volte, con la nostra Francesca Deiana a siglare il momentaneo pareggio. A quel punto sale in cattedra Cristina Lobina che con una doppietta ribalta il risultato. Inutile il gol del 3-3 delle padrone di casa, perché Giorgia Mereu e la tripletta personale di Cristina Lobina chiudono definitivamente i giochi in favore delle gialloblù.

Una bella prova all’esordio per le nostre ragazze che, nel totale dei tre tempi, hanno dimostrato di essere compatte e di saper rispondere con determinazione ai momenti di difficoltà. Prossimo appuntamento in casa contro l’Atletico Uri.