L’incontro al Centro Federale di Oristano dove per la Costa Orientale Sarda erano presenti il mister Fabio Grisoli, il dirigente Virgilio Murreli e le due calciatrici, Giada Cerina e Anna Grisoli
Poco più di una settimana all’inizio dell’Eccellenza Femminile, campionato che per la prima volta vedrà iscritta la Costa Orientale Sarda. Nella giornata di giovedì 7 novembre presso il Centro Federale ‘Sa Rodia’ di Oristano, è stato presentato ufficialmente il campionato con le dieci squadre che prenderanno il via alle ostilità domenica 17 novembre. Per la formazione gialloblù erano presenti il mister Fabio Grisoli, il dirigente Virgilio Murreli e le due calciatrici, Giada Cerina e Anna Grisoli.
Le partecipanti
Le nostre ragazze dovranno vedersela contro il Tortolì Calcio, l’Atletico Uri, il Caprera, il Castello Cagliari, la Gioventù Assemini Calcio, il Maracalagonis, il P.G.S. Audax, il Real Sun Service e il Selargius. E’ iniziato, quindi, il conto alla rovescia per le ragazze di mister Grisoli che non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura, storica per la Costa Orientale Sarda che, dopo l’ottimo inizio di stagione dell’Under15 femminile di mister Marco Lobina vedrà il battesimo anche della squadra che parteciperà al campionato d’Eccellenza.