Cos, Eccellenza Femminile: arriva il primo ko stagionale

25 Novembre 2024

La prima rete tra le ‘grandi’ di Giorgia Mereu e il gol di Cristiana Lotto non bastano alle gialloblu per fermare la fortissima Real San Service, una delle candidate alla vittoria finale del torneo

Prima casalinga amara per la Femminile della Costa Orientale Sarda che partecipa al campionato d’Eccellenza. Contro la fortissima Real San Service, una delle candidate alla vittoria finale del torneo, le ragazze di mister Fabio Grisoli si arrendono 10-2. Nessuna tragedia per le nostre gialloblù alla loro primissima esperienza in questo campionato e con in campo (titolari!) alcune U15. Tra queste Giorgia Mereu, autrice del suo primo gol tra le ‘grandi’. L’altra rete del momentaneo 2-3, che ha tenuto in bilico il primo tempo, è stata realizzata da Cristiana Lotto, poi nella ripresa le forti ospiti hanno fatto valere il proprio spessore fisico e tecnico prendendo definitivamente il largo. Giornata comunque di sport contraddistinta dalla sensibilizzazione contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne.

Non c’è l’arbitro, non gioca l’Under15!
Non hanno potuto giocare, invece, le ragazze dell’Under15 di mister Marco Lobina che, una volta arrivate a Sassari per la sfida contro la Women Torres, hanno dovuto rinunciare alla gara ufficiale a causa dell’assenza dell’arbitro. Le due società, visto il lungo viaggio delle nostre ragazze, hanno deciso comunque di scendere in campo per un’amichevole vinta poi 2-1 dalle nostre gialloblu.