Cos, Allievi Regionali: Sei gol al Santadi e terzo posto

17 Novembre 2024

La squadra di mister Marco Tascedda approfitta dei passi falsi di CUS Cagliari e Sestu per diventare la tera forza del campionato a -5 dalla capolista Pirri

Nessun passo falso contro l’ultima della classe per gli Allievi Regionali che al Comunale di Loceri travolgono 6-2 il Santadi. Un successo che permette ai ragazzi di mister Marco Tascedda di salire al terzo posto solitario  dopo la sconfitta del CUS Cagliari contro la capolista Pirri e il pareggio del Sestu a Oristano.

Senza alcuni titolari, i ragazzi gialloblu passano in vantaggio con Leonardo Loi bravo a raccogliere un cross laterale di Diego Serra e infilare di testa sul secondo palo il portiere ospite. Il raddoppio è targato Mirko Anedda, sempre di testa. Il Santadi prova a riaprirla accorciando le marcature, ma ancora Leonardo Loi e Mirko Anedda chiudono il primo tempo sul 4-1. Nella ripresa la squadra entra molle, gli ospiti provano a spaventare i nostri accorciando sul 4-2, ma è un fuoco di paglia, perché il 5-2 arriva con Manuel Mascia, lesto nell’appoggiare in rete su una respinta corta del portiere. Su punizione il definitivo 6-2 firmato Riccardo Paderi.