Dopo la battuta d’arresto contro la Fer Massenti, la squadra di mister Marco Tascedda batte 2-0 i biancorossoblu e resta in scia delle prime posizioni
Serviva una vittoria per riscattare la brutta prestazione di una settimana fa contro la Fer Massenti e vittoria è stata. Gli Allievi di mister Marco Tascedda, impegnati nella 10/a giornata del campionato Regionale, fanno valere il fattore campo battendo 2-0 l’Atletico Sanluri. Tre punti che permettono ai nostri ragazzi di restare agganciati alle prime posizioni, confermando la quarta piazza.
La gara
Dopo la gara sotto tono di sette giorni fa i ragazzi di mister Tascedda entrano in campo decisi a far loro la partita spingendo sull’acceleratore sin dalle prime battute di gara. Leonardo Loi scalda i guanti al portiere ospite dopo appena 8′, pochi minuti più tardi palo di Michele Demurtas. Sono le prove generali del gol che arriva al quarto d’ora con una bella azione in solitaria di Cristiano Murgia che al 23′ ha sui piedi la palla del 2-0, ma il suo tiro al volo non trova la porta. Nella ripresa la musica non cambia. L’estremo difensore ospite è in giornata di grazia e salva a più riprese la propria porta, ma al 66′ capitola sul tiro di Mirko Anedda, ben servito da capitan Demurtas. Nel finale di gara altro legno dei gialloblu con Marco Canu. Finisce 2-0, un risultato che sta stretto per quanto fatto vedere in campo, ma che basta per riprendere la marcia dopo l’inattesa battuta d’arresto contro la Fer Massenti.