Gioventù ed esperienza al servizio della Costa Orientale Sarda. Il club comunica la conferma dei giovani talenti under sardi che nell’ultima stagione hanno onorato nel migliore dei modi i colori gialloblu.
Partiamo da Xaxa Leonardo, classe 2008, pilastro indiscusso della passata stagione che a soli 16 anni ha fatto il suo esordio in serie D e che nel corso di tutta l’estate è stato corteggiato da diverse squadre professionistiche decidendo di difendere nuovamente la porta della COS.
Conferme anche per altri due 2008, entrambi centrocampisti, Giovanni Sotgia di Baunei e Alessandro Puddu di Perdasdefogu. Restano in gialloblu sotto l’attenta guida di mister Loi anche i 2007 Simone Loi, centrocampista di Triei, e Gioele Tangianu, estremo difensore di Tortolì. Tra i 2006 conferme per Badis Gasmi attaccante proveniente da Carloforte, Enrico Loi attaccante di Arzana e Andrei Rarinka centrocampista di Tertenia. Infine i più navigati che, nonostante la loro giovane età, sanno già fare la differenza come Tommaso Cabiddu, esterno destro di Triei, e Cafferri Andrea, esterno sinistro di Guspini.
A loro il nostro più grande in bocca al lupo per la nuovo stagione, affinché possano essere nuovamente protagonisti tra “i grandi” della serie D.