Le Conferme per la stagione 2024/2025!

20 Luglio 2024

Sarà una Costa Orientale Sarda “made in Sardegna” anche la prossima stagione con le conferme di ben 9 pilastri indiscussi della salvezza conquistata solo pochi mesi fa:

Mattia Floris, terteniese doc, quasi 300 partite in serie D, oltre 17mila minuti giocati tra Porto Torres, Lucchese, Lanusei, Muravera e COS.

Pietro Ladu (Ollolai), esperto centrocampista col vizio del gol. La scorsa stagione è stato il cannoniere della squadra con 11 centri. Per lui in passato anche un’esperienza tra i professionisti, col Campobasso in serie C.

Sergio Sulis, gioiellino di Villanova classe 2003, arrivato nella seconda parte della scorsa stagione dalla Primavera del Cagliari dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili a partire dai Giovanissimi.

Maurizio Floris (Cagliari), l’esperienza al servizio della squadra. Con i suoi 38 anni è il veterano della rosa di mister Loi. Da otto stagioni a difesa della porta gialloblu prima col Muravera, poi con la COS.

Andrea Demontis (Cagliari), al quarto anno con mister Loi. Esperienza, serietà e forza fisica per la mezzala cagliaritana a cui piace fare gol. In passato ha militato nella Primavera del Cagliari e disputato diverse stagioni in Lega Pro.

Antonio Mesina (Dorgali), attaccante esperto, ha navigato per anni lontano dall’isola prima di essere riportato in Sardegna dalla COS lo scorso gennaio. Oltre 60 reti in carriera in serie D.

Antonio Loi (Isili), attaccante dai piedi d’oro e dal passato tra i professionisti. Ha esordito in serie A col Cagliari di Ivo Pulga il 27 aprile del 2014.

Giacomo Santoro (Irgoli), tra i più forti attaccanti in Sardegna per tecnica, velocità e capacità balistiche.

Marco Piredda (Villasimius), talento allo stato puro al terzo anno in gialloblu. Anche per lui un passato tra i professionisti tra serie C, B e A con l’esordio col Cagliari in coppa Italia il 5 dicembre del 2012. In pochi in serie D possono vantare un centrocampista così in squadra.

Forza ragazzi! Ancora insieme per una nuova salvezza!