Il Costa Orientale Sarda SCEGLIE LA COMUNICAZIONE 3.0
PER LA SERIE D 2022/2023 AVVIATA LA TRIPLA PARTNERSHIP CON Centotrentuno.com , Directa Sport Live TV e Teleregione Live
Coinvolgere un territorio ampio, avvicinare e accomunare tifoserie e partner commerciali dell’area vasta della costa est della Sardegna, raccontare calcio.
Obiettivi ambiziosi, che in casa Costa Orientale Sarda possono diventare concreti soltanto mettendo in piedi un massiccio piano di comunicazione.
Per questi motivi il sodalizio presieduto da Stefano Boi, con in cabina di regia anche il mister Francesco Loi, hanno scelto di avviare una importante e concreta collaborazione con tre importanti canali di comunicazione sportiva.
La sinergia andrà a coinvolgere Directasport, cui sarà affidata la consueta produzione di gare integrali, highlights e interviste, la redazione di Centotrentuno regalerà i puntuali e competenti approfondimenti settimanali sul 4° campionato d’Italia, mentre a Teleregione Live sarà affidato il compito di rilanciare, con medesima puntualità e competenza, le produzioni anche sul digitale terrestre.
“E’ uno sforzo importante ma decisivo per la nostra crescita – le parole dei dirigenti del neonato club gialloblù – siamo una realtà nuova e abbiamo bisogno di avere il massimo della visibilità. Una vittoria avrà un sapore diverso se, anche tramite smartphone e televisione, potrà essere condivisa con tutti, sponsor, tifosi e nuovi appassionati”