Comunicato Stampa

30 Giugno 2025

In merito all’articolo pubblicato in data odierna, lunedì 30 giugno 2025, su L’Unione Sarda a firma del giornalista Antonio Serreli, la società Costa Orientale Sarda ritiene doveroso intervenire per smentire alcune affermazioni completamente prive di fondamento.

In particolare, respingiamo con fermezza quanto riportato circa un presunto interessamento da parte del nostro club nei confronti di alcuni dirigenti del Monastir e del tecnico Marcello Angheleddu. Si tratta di una notizia non vera, che non trova alcun riscontro nella realtà e che rischia di danneggiare i rapporti tra società e creare inutili tensioni nell’ambiente.

Allo stesso tempo, invitiamo il giornalista dell’Unione Sarda a evitare in futuro l’attribuzione di dichiarazioni mai rilasciate dai nostri tesserati allo stesso Serreli e/o interpretate per assecondare lo sviluppo della trama del pezzo giornalistico.

Siamo sempre disponibili al confronto e al dialogo, ma non possiamo accettare la diffusione di notizie non verificate che danneggiano l’immagine della nostra società e dei nostri tesserati.