Undicesimo risultato di fila per i ragazzi di mister Marco Tascedda che si impongono 5-1 grazie alla doppietta di Riccardo Paderi e alle reti di Michele Demurtas, Leonardo Loi e Mattia Doneddu. Successo anche per l’Under18 di mister Gianfranco Melis
Gli Allievi Regionali di mister Marco Tascedda continuano a stupire proseguendo la propria cavalcata verso le zone alte della classifica. Dopo la straordinaria vittoria sulla corazzata La Salle della scorsa settimana, i gialloblu sbancano 5-1 Iglesias, contro una delle formazioni più in forma del momento e avversaria diretta per il terzo posto. Si tratta dell’undicesimo risultato utile di fila per i nostri ragazzi che restano agganciati al Sestu, in terza posizione, e allungano a +4 proprio sulla squadra dell’iglesiente.
Cinquina e undici risultati utili di fila
Al Comunale di Iglesias i ragazzi di mister Tascedda dopo aver sfiorato più volte il gol dell’1-0, passano in vantaggio al 18’ con Leonardo Loi. I padroni di casa cercano il pareggio ma Ettore Loddo dice no a più riprese prima del tocco sotto di Riccardo Paderi al termine di una splendida azione tutta di prima dentro la metà campo avversaria. Il 2-0 carica i nostri ragazzi che calano il tris poco dopo la mezz’ora con un indiavolato Michele Demurtas, oggi fuori categoria. Al 38’ è ancora il nostro esterno a centro dell’azione che porta al poker di Riccardo Paderi bravo a raccogliere il traversone del compagno e depositare in rete. Nella ripresa, pronti via e la COS cala la cinquina al termine di un’azione da favola conclusa da Mattia Doneddu. Il risultato potrebbe essere addirittura superiore se il portiere di casa non evitasse il tracollo. Allo scadere il gol della bandiera dell’Iglesias che non guasta la festa gialloblu.
Under18 corsara a Terralba
Mercoledì a Terralba vittoria anche per l’Under18 di mister Gianfranco Melis che passa 3-2 nel recupero dell’undicesima giornata del campionato di categoria. Gialloblu in vantaggio con un tiro da 25 metri di Leonardo Loi che non lascia scampo al portiere. Il Terralba non ci sta e pareggia subito i conti, ma è ancora Leonardo Loi, lanciato a tu per tu col numero uno di casa, a riportare in vantaggio la COS. Si va al riposo sul 2-2 col Terralba che sfrutta un calcio da fermo. Nella ripresa esce fuori la squadra di mister Melis che sfiora più volte il gol del vantaggio con Gabriele Lombardo, ma è Francesco Marras, con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un angolo, a regalare i tre punti ai suoi. Lo stesso Marras è bravo allo scadere a salvare il risultato e a regalare il terzo posto solitario ai gialloblu.