Benvenuto Sebastiano Pinna

20 Novembre 2024

Ha già fatto il suo esordio nel campionato di Serie D alla guida della Costa Orientale Sarda nella trasferta di Olbia, nella quale la squadra ha portato a casa il primo punticino dopo nove sconfitte consecutive. Con l’arrivo in gialloblu di mister Sebastiano Pinna, volto conosciuto e rispettato nell’ambiente calcistico regionale, il club ha voluto fortemente dare una svolta alla propria stagione, con l’obiettivo di risalire in classifica e raggiungere i traguardi prefissati all’inizio dell’anno.

Sebastiano Pinna, ex centrocampista di Cagliari e Torres, che in passato ha anche allenato il Porto Torres in Serie D, subentra a Francesco Loi, al quale la società rivolge un sentito ringraziamento per il lavoro svolto fino ad ora e che continuerà a svolgere all’interno del club.

La carriera di Sebastiano Pinna parla da sé, sia come calciatore che come allenatore. Nella stagione in corso, Pinna aveva iniziato a lavorare con la Ferrini nel campionato di Eccellenza, prima di dimettersi dalla guida della squadra per poi accettare la proposta della nostra società.

È finito il tempo delle parole e dei buoni propositi. Con l’arrivo di mister Pinna, la Costa Orientale Sarda si affida a un allenatore capace e preparato, deciso a imprimere un cambio di passo alla squadra con l’obiettivo di risalire in classifica e tornare a lottare per posizioni che rispecchino le ambizioni estive, quelle che all’inizio della stagione avevamo sognato con forza.

L’auspicio resta quello di tornare a vedere la squadra esprimere nuovamente il proprio valore e raggiungere i traguardi che merita. Per questo motivo la Costa Orientale Sarda augura a mister Sebastiano Pinna un buon lavoro, certi che la sua leadership porterà a giorni migliori, fatti di sacrificio, impegno e, soprattutto, risultati.